Il prigioniero del Cielo, il nuovo romanzo di Carlos Ruiz Zafon, nelle librerie spagnole il 17 novembre.
Dopo il sucesso che ha segnato la pubblicazione de L'ombra del Vento e Il gioco dell'angelo, che hanno fatto di Carlos Ruiz Zafon uno dei più letti in tutto il mondo, arriva Il prigioniero del Cielo.
Un romanzo folgorante, che ci porta a Barcellona negli anni 40 e 50, in cui il lettore torna al Cimitero dei Libri Dimenticati e vivere nuove storie piene di intrighi ed emozioni.
è la più bella notizia della giornata.questo scrittore non può fermarsi neanche un minuto ..deve continuamente scrivere storie meravigliose per noi che così possiamo continuare a sognare.GRAZIE.
accidenti ancora un anno uff speravo uscisse prima in italia intanto leggerò per la seconda volta l'ombra del vento!! è troppo interessante come libro!! adoro Zafon!!
Io giuro che quando ho letto la notizia mi sono messa a piangere. Lo amo.
RispondiEliminache bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! barcelona degli anni 50!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaè la più bella notizia della giornata.questo scrittore non può fermarsi neanche un minuto ..deve continuamente scrivere storie meravigliose per noi che così possiamo continuare a sognare.GRAZIE.
RispondiEliminaoddio è fantaistica questa cosa... non vedo l'ora di leggerlo.... ma esce in italia ? o in spagna il 17
RispondiEliminaEsce in Spagna il 17 novembre, in Italia uscirà l'anno prossima.. quando conosco il periodo lo comunicherò ^_^
RispondiEliminaLo ho comprato oggi a barcellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaaccidenti ancora un anno uff speravo uscisse prima in italia intanto leggerò per la seconda volta l'ombra del vento!! è troppo interessante come libro!! adoro Zafon!!
RispondiEliminaRitirato in lingua originale (come tutti gli altri) e divorato in poco tempo: STUPENDO!!!!!!!!!!!
RispondiElimina