28/11/09

Il cimitero di Sarrià

"Quel sentiero non sembrava portare da nessuna parte. Marina si limitò a percorrerlo. Mi guidò per una stradina che saliva fino ad un loggiato fiancheggiato da cipressi. Più in là,in un giardino incantato pieno di lapidi, croci e mausolei ammuffiti langueva tra ombre azzurrate. Il vecchio cimitero di Sarrià".

"Il cimitero di Sarrià  uno dei luoghi più nascosti di Barcellona. Se lo si cerca nella cartina non si trova. Se si chiede a qualche abitante del quartiere o a un tassista come arrivarci è molto probabile che non lo sappiano, anche se tutti ne hanno sentito parlare. Se poi qualcuno decidesse di trovarlo da solo, quasi sicuramente si perderbbe. I pochi che sono in posssso del segreto sospettano che questo vecchio cimitero sia, in realtà, un'isola del passato che compare e scompare a suo capriccio"






Il cimitero di Sarria

1 commento:

  1. A prima cartier replica vista, il quadrante del Bausele Vintage 2.0 cela abilmente le sue capacità di smartwatch, offrendo invece una versione replica panerai pulita ed elegante del classico layout di orologi da campo. L'equilibrio visivo tra le lancette rolex fake del bastone illuminate e i numeri arabi caldamente arrotondati viene sapientemente mantenuto, con il prodotto finale che offre un arioso e aperto ethos. fake rolex Incredibilmente, questo design elementare cambia radicalmente con diverse opzioni di rolex replica colore del quadrante. Il classico quadrante nero opaco sembra intramontabile, con una piacevole intenzionalità di livello militare, mentre orologi replica in blu navy, il quadrante assume un fascino molto più morbido e accogliente. orologi replica Il forte quadrante bianco, tuttavia, inietta l'orologio con un tocco di carattere in più grazie ai suoi distintivi numeri di silhouette rolex replica alle 6 e alle 12.

    RispondiElimina